Abbiamo ritrovato un diario del 1979 che narra le gesta della cricca del nostro palazzo. Ho iniziato a disegnare alcune pagine a fumetti che illustrano le storie del diario.massimo coraddu ha sceneggiato in buona parte queste strane storie. Questo blog vuole essere un magazzino di scarti di lavorazione, di pagine non concluse, di voli pindarici e di progetti iniziati e da concludere che riguardano i miei amici di allora e di oggi.

martedì 9 marzo 2010

ribelli siam...liberi andiam...come le cernie nel marrr...

Sono tornato da un bel giro di disegnini, prima in sala borse a bologna per il bilbolbul, poi in quel del DESERTICO Full Comics 6 di sarzana .
Abbiamo ricevuto dei premi come editori (double shot) e come raccontatori brevi (fascia protetta)...mi sono divertito molto in compagnia del trinchero, ciampi,daveti,benevento ,liniers, shadmi, pignatelli, visinoni etc...
Un poco meno per il freddo e l'inattività patita a sarzana...ci riproviamo :

giovedi 11 marzo ore 21:00 alla Edison di Firenze di Piazza della repubblica incontro con Koren Shadmi l'autore di: In Carne ed Ossa e Anatomia del Desiderio, per chiacchiere e disegni in libertà.

3 commenti:

  1. ..mmm...per me niente giovedì 11 all'Edison
    sob sob
    Domandina: posso recuperare al fumetterni? sarete presenti con lo stand della Double Shot?

    RispondiElimina
  2. ...lo stand double shot sarà presente con 6 autori, in grande stile, purtroppo io non ci sarò ..stanchezza.
    a prst

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'entra nulla con il blog comunque piacevolissimo e quindi ti chiedo perdono ma non riesco a trovare da nessuna parte quella scema canzoncina : ribelli siam...liberi andiam...come cernie in fondo al mar...
      ho trovato l'unico riferimento nel tuo blog risalente al 2010.
      Woody allen il libero stato di bananas?
      hai qualche riferimento da darmi?
      scusami ancora per aver "sporcato" il blog ma sai quando uno si fissa...

      Elimina